Ho mangiato tanti gamberetti

Salve a tutti,<br />
ho 13 anni.<br />
Poco fa a pranzo ho mangiato come primo una pasta con un bel po' di gamberetti e li ho mangiati tutti.<br />
Poi per secondo ho mangiato tantissimi gamberetti con limone sopra. Gli ho mangiati solo perché ero ospite, ma a me non piacevano molto.<br />
Ora sono passati all'incirca 10-15 minuti da quando li ho mangiati, e avverto un po' di mal di pancia e mi sento la pancia piena e pesante.<br />
Ho paura di aver mangiato troppi gamberetti e che mi venga qualcosa di grave.<br />
Posso aver preso qualcosa?<br />
Non so se i gamberetti erano ben cotti, ma quando li masticavo erano leggermente "elastici", è possibile che non erano cotti?<br />
Grazie mille.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei ha solo 13 anni e io non le dovrei rispondere.
Ma impari che anche a 13 anni un ospite può mangiare 10 gamberetti con il limone e poi dire grazie sono a posto così.
Se lei ne ha mangiati tantissimi, compresi quelli del primo, non mi faccia credere che lo ha fatto per spirito di ospitalità. Le piacevano perchè i gamberi sono buoni.
Comunque stia tranquillo: al massimo se le va male avrà una diarrea: ma non corre pericolo di vita.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.