Il giorno dopo che mi finito il ciclo ho avuto un rapporto protetto dall'inizio alla fine

Salve dottore, sono una ragazza di 17 anni, il giorno dopo che mi è finito il ciclo ho avuto un rapporto protetto dall'inizio alla fine e quando stava per venire è uscito (coito+preservativo dall'inizio del rapporto), il giorno seguente lo stesso, con test di integrità del preservativo (Abbiamo messo dell'acqua al suo interno e non fuoriusciva nulla), da lì non abbiamo avuto più rapporti ma solo preliminari e siamo sempre stati attenti che le intimità non venissero a contatto senza preservativo. Ho un ciclo molto irregolare e al 15 giorno ho trovato delle perdite filanti bianche e una sensazione di bagnato, ora mi ritorno al 25 giorno e ho avuto le stesse perdite filamentose ma stavolta trasparenti . Ho il seno dolorante ma non gonfio e questo credo sia dovuto al fatto che molto spesso il mio ragazzo mi fa dei succhiotti o mi morde i capezzoli, solo che essendo alle prime esperienze sono un po' ansiosa e mi sembrava giusto chiedere il parere di un esperto, è possibile che io sia incinta?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara Signorina,
se lei ha concepito con le modalità descritte, che considero veritiere, il suo compagno ha degli spermatozoi da Superman!
Non ci sono motivi per credere che lei sia in attesa.
Stia tranquilla.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta! Razionalmente è impossibile aver concepito in queste modalità ma le inesperienze e le prime volte portano a questi dubbi! Volevo chiedere un ultima cosa, secondo lei il muco al 15 giorno che era filante e bianco e poi ripetuto 10 giorno dopo filante e trasparente a cosa è dovuto? Le aspetto per il 12 ma generalmente non ho un ciclo regolare e posso fare dai 2 ai 7/8 giorni di ritardo! Grazie ancora se risponderà di nuovo e buon venerdì sera!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora lasci stare il muco filante.
lei non ha concepito e avrà le mestruazioni come di solito le ha.
L'inesperienza è un conto, la razionalità di considerare che lo sperma non è entrato nella sua vagina e altra cosa.
Quindi sia razionale e si tranquillizzi.
Forse la contraccezione ormonale le farebbe vivere una sessualità più serena. Anche al suo compagno.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.