Utente
Salve sono una una ragazza di 25 anni, da ormai qualche mese accuso improvvise tachicardie, vertigini, stordimento, pesantezza al petto spesso seguiti da problemi allo stomaco . Tutto è cominciato durante una riunione a lavoro, seguito poi da un episodio al cinema e da 3 mesi a questa parte li ho praticamente tutti i giorni, anche adesso mentre scrivo. Nelle analisi del sangue è tutto normale, tranne per i livelli di Thc un po' più bassi della norma. Non so come fare, mi sta condizionando la vita.. Non riesco più ad uscire, a lavoro faccio fatica... Aiutatemi

[#1]  
Attivo dal 2007 al 2020
Gentile Signorina,
il THC è il tetraidrocannabinolo? O intende il TSH?
Si è sbagliata nel trascrivere, probabilmente.
Posti cortesemente tutti gli esami che ha fatti con gli intervalli di riferimento del suo laboratorio.
Solo così le potrò dare una risposta puntuale.
A presto.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.