Inalazione spirito

Ciao volevo un informazione, sono molto spaventata oggi pomeriggio ho fatto un elettrocardiogramma e il medico mi ha spalmato lo spirito sul petto e sentivo la puzza sotto al naso molto forte.. dopo qualche ora mi sono fatta una doccia calda e usciva molto fumo volevo sapere se lo spirito inalato dal vapore poteva farmi male.. non ho sintomi solo molta paura.. spero mi rispondiate presto
Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Signorina cara non le sembra di esagerare un tantino?
Non corre alcun rischio.
Vada a letto serena.
Buonanotte,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dottore .. visto che è così gentile ne approfitto e vi chiedo un ulteriore consulto, ho levato una pellicina dal dito mi si è gonfiato e mi fa molto male soprattutto ora di notte.. solo dal lato dove stava la pellicina cosa posso metterci? Mi fa male cane non riesco a dormire mi sbatte.. possibile per una pellicina ho preso tutti i batteri possibili e immaginabili?!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
bisognerebbe vedere questo dito.
Ci metta un pò di Betadine crema e lasci che la natura faccia il suo corso.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buongiorno dottore, mi scuso in anticipo se la tempesto di domande forse inutili ma essendo una tipa ansiosa penso sia normale ahah, sono piccolina ho 21 anni ho avuto sempre pensieri sul mio cuore che non sta bene, ho effettuato proprio ieri un elettrocardiogramma, il dottore mi ha detto che il mio cuore funziona benissimo e non c'era nulla da segnalare quindi non mi ha voluto fare un eco al cuore nemmeno sotto sforzo. La mia pressione è a 115 ma io continuo a sentire che il cuore certe volte si fermasse sopratutto quando sto a letto e particolarmente rilassata.. è sicuramente una mia impressione? Dal ECG si vedeva se c'era qualcosa di sbagliato? Anche perché quando sono andata da lui non me lo ha fatto .. e ho paura che non se n'è accorto .. cosa mi consiglia ?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sicuramente lei è sana.
Ma un ecocardiogramma color doppler è parte integrante della visita cardiologica, perchè permette di VEDERE il suo cuore.
Lo prenoti presso un altro cardiologo senza ansie inutili.
Se non fa palestra può soprassedere al test da sforzo massimale al cicloergometro o al tapis roulant,
Poi se vorrà mi faccia sapere.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.