Episodi brevi di calore gamba destra stinco

salve,
chiedo un parere su degli episodi brevi di calore che mi affliggono da 2 settimane. Praticamente ho piccoli episodi di calore alla gamba sinistra all'altezza dello stinco che vanno e vengono non durano più di 5 secondi.Vorrei sapere cosa può essere? a chi devo rivolgermi come specialista?
grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
data la durata istantanea del disturbo io non gli darei peso più di tanto.
Faccia un doppler color arterioso e venoso degli arti inferiori presso un bravo angiologo ma solo per la sua tranquillità.
Anche se la sua mi sembra più una disestesia, amplificata dalla paura di avere qualcosa di grave.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta, ho consultato il mio medico di famiglia e mi ha prescritto la vitamina B16 se non erro perchè mi ha detto che può essere il nervo infiammato.
Al livello di vene non vedo nulla di strano alla gamba diciamo di non aver mai sofferto.
E' vero che sono molto ipocondriaco si sinceramente molto spesso credo mi possa capire qualcosa di grave.