Condizioni fegato post ecografia

Salve, ho 25 anni e un passato di abuso di alcool e droghe dai 17 ai 24 (ora non faccio uso di droghe da un anno ma qualche bicchiere di troppo capita spesso) , l'anno scorso ho deciso di andare a fare gli esami del sangue e tutti i valori erano nella norma. eccetto un volume maggiore di globuli rossi non giudicato esagerato) Ieri sono andato a fare un'ecografia e questi sono i risultati:

Fegato: di volume nei limiti della norma con profilo regolare ed ecostruttura omogenea. Normale calibro della vena porta all'ilo e diametro delle vene sovraepatiche.

Colecisti: nnormoconformata con pareti sottili. Vie biliari intra ed extraepatiche non dilatate.

Pancreas nei limiti per dimensioni ed ecogenicità, non si osservano processi epsansivi nè calcificazioni attribuibili alla ghiandola.

Milza di dimensioni nei limiti della norma (diametro vipolare 10.5 con vn <12)

Reni in sede regolari per dimensioni e normale spessore delòla corticale.

Aorta addominale con decorso calibro e pareti regolari

Ora non credo che questa cosa sia una garanzia di benessere e immagino che ci siano altri 1000 aspetti da approfondire ma c'è qualche notizia positiva da darmi , cioè c'è qualche danno che posso comunque escludere?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le posso dire che il referto della sua ecografia addominale è normalissimo.
Altro non ho a disposizione.
Ovviamente non beva.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.