Mal di pancia,stanchezza, perdita di appetito, sangue nelle feci

Salve, è da 3 giorni che ho dei crampi dolorosi nella parte bassa del ventre, ho avuto un po di febbre intermittente (temperatura massima 38 gradi), mi sento molto stanca e ho perso l'appetito (in genere sono una persona che mangia molto) e negli ultimi 2 giorni ho riscontrato delle macchioline di sangue nella carta igienica dopo aver defecato.
Non ho preso nessun farmaco ancora.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è verosimile che si tratti di una forma virale.
In tal caso i sintomi dovrebbero regredire in una settimana.
Se si protraessero più a lungo, dovrà rivolgersi ad un Gastroenterologo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Faccia sapere, se vorrà.
Buona guarigione.
Dott. Caldarola.