Un vostro parere

Buongiorno ho ritirato le analisi del sangue e vorrei se possibile un vostro parere:
VELOCITA' DI ERITROSEDIMENTAZIONE (VES)
I° ORA 4 mm (0 - 20)
II° ORA 10 mm
INDICE DI KATZ 4.5 (fino a 15)
PROTEINA C REATTIVA 0.06 mg/100 ml ( < 0.50)

Gli unici valori al limite sono:
RBC 5,30 (3,80-5,30)
MCH 28,7 (28,0-36,0)
MPV 4,8 (5,0-10)
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
mi spieghi: lei si recherebbe da un Medico con 4 valori 4 chiedendogli un parere o avrebbe timore di essere cacciato dallo studio?
Poichè, ancorchè per via telematica, sta interloquendo con un Medico, se vuole un parere ricopi tutti gli esami che ha fatto mettendo accanto gli indici di riferimento che variano da laboratorio a laboratorio.
Sarò lieto di fornirle il mio parere.
Diversamente aspetti lunedì e si rivolga al suo curante.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.