Una mano sul letto

Buonasera dottori,

Vi scrivo per chiedervi un consulto.

Circa un ora fa, mentre mi stavo stendendo sul letto a pancia in sotto, ho urtato la parte superiore della testa il muro posto a fianco del mio letto.
Preciso che l'urto non é stato totale, cioè mentre mi stavo posando, pur avendo il computer in mano, penso di essermi appoggiato con una mano sul letto.

Vi volevo chiedere se un urto di questo tipo possa avermi provocato qualche danno oppure se me lo possa provocare nelle prossime ore.

Cordiali Saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo.
Milioni di persone ogni giorno hanno incidenti simili al suo.
Milioni di persone non riportano alcuna conseguenza.
Cari saluti e buon w.e.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Quindi, ora che sono trascorse quasi 4 ore, devo stare ancora più tranquillo, giusto?

Comunque ricambio gli auguri di buon week end.

Cordiali Saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certo, tranquillisssimo.
Saluti cari.