Mal di testa mal di orecchie

Salve dottori
Sono un ragazzo di 20 anni e al momento sono in irlanda per studio e non So cosa fare.
É iniziato tutto qualche giorno fa mentre mi vedevo un video sul cellulare ho iniziato a sentire fischi nelle orecchie,ho pensato subito ai tappi di cerume perché me li sento tappati tuttora come dei ronzi soprattutto all orecchio sinistro ,dopo qualche giorno si é aggiunto un forte mal di testa e soprattutto la mattina avvolte ho sensazioni di nausea,ho provato a prendere panadol per il mal di testa ma niente mi fa alleviare il dolore solo per alcune ore ,cosa devo fare datemi una mano,grazie in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
la sintomatologia che lei riferisce merita di essere sottoposta ad un medico reale e non virtuale.
Potrebbe avere dei tappi di cerume ma certamente non posso diagnosticarli con il computer.
In quanto alla cefalea potrebbe essere di natura muscolo tensiva, ma anche questa va verificata.
In Irlanda ci sono ottimi medici: si rivolga ad uno di essi e si faccia visitare.
Poi se vorrà mi faccia sapere.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.