Dolori alle costole

Salve
È da circa un mese che ho dei dolori alle costole non localizzabili in un unico punto specifico, sia davanti che dietro sia a destra che a sinistra,questi variano in base ai movimenti che faccio più precisamente sento più dolore quando effettuo sforzi fisici e quando faccio dei respiri profondi sento dolore nell'area destra e lungo la gola. In oltre ho dolori anche al collo appena sopra la prima costa e sotto la ghiandola tiroidea.Devo ancora effettuare esami specifici ma vorrei sapere se potete aiutarmi a dirmi cosa potrei avere. Vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
lei chiede l'impossibile.
Non abbiamo ancora la sfera di cristallo.
Per cui dirle che cosa potrebbe essere sulla base della descrizione dei suoi sintomi, senza valutarla direttamente, sarebbe volerla prendere in giro. Ed è l'ultima cosa che farei.
Faccia gli esami che le sono stati prescritti e poi se vorrà ci riscriva e posti i risultati: allora si che potremo essere più puntuali nella valutazione.
A presto, dunque.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.