Dolori torace

Salve un informazione, il.28 febbraio sono stato operato di appendite acuta ,dopo circa un mese sto avendo dolori alla schiena altezza torace, sembra la senzazione di avere qualche frattura, ho fatto le analisi ed è tutto nella norma, solo il.cpk e uscito 610 a il valore massimo e 180 , io cmq sono un atleta di body building e sto fermo con gli allenamenti da quando mi sono operato circa 40 giorni, volevo chiedere ma questi dolori possono essere un post intervento? Ò dal fatto che non mi sto allenando e i muscoli fanno male?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
impossibile fare diagnosi per via telematica.
Si faccia valutare da un fisiatra.
Lei ha delle masse muscolari inutilmente ipertrofiche: è del tutto normale che la sua CPK sia fuori del range del laboratorio che non si riferisce ai culturisti.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi , invece per quando riguarda i dolori al torace potrebbero essere sintomi di post operazione?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Le hanno tolto l'appendice non ha mica subito un intervento di Chirurgia Toracica.
Le ho detto già di farsi valutare da un Fisiatra.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie mille!!!!