Vertigini

Salve da qualche mese ogni tanto mi trovo con sintomi di giramento di testa improvviso che dura veramente pochissimo. Come un senso di ritrovarsi sopra un aereo e avere un vuoto d'aria. Sintomo che inizia a preoccuparmi perché non so quale pesce prendere. Non so se mi sono spiegato bene. Cosa può essere? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
non si può esprimere una diagnosi su un sintomo vertiginoso come quello che descrive senza un esame diretto.
Perciò devo invitarla a rivolgersi ad un Neurologo che potrà valutarla direttamente e nel caso consigliarle un percorso diagnostico o formulare una diagnosi dopo averla visitata.
Se vorrà mi faccia sapere.
Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.