Antistaminico

Salve sono una ragazza allergica ad acari, paroetaria e graminacee. Assumo su prescrizione dell'allergologo il kestine lio 10mg. Mi ricordo che mi disse che nelle giornate peggiori avrei Potuto prendere 2 cp. Siccome da alcuni mesi abito in campagna potete immaginare la rinite e compagnia bella come mi sta attaccando. Quindi mi chiedo sarebbe opportuno assumere una cp la mattina più una la sera oppure conviene come mi ha detto la farmacista, due cp in una volta mattina o sera? Scusate ma la mia dott è in ferie pasquali
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può assumere 20 mg (2 cpr) di Kestine in unica somministrazione, ovviamente al mattino perchè la sera non averebbe molto senso.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.