Forte dolore alla gamba destra ...

Salve , sono in preda alla disperazione essendo una tipa molto ipocondriaca . Soffro di questo dolore da anni , che mi viene ogni tanto , non ne soffrivo da parecchio . Accuso questo forte dolore alla gamba destra , che si incentra soprattutto nel ginocchio e si estende a tutta alla gamba , arrivando nell'inguine , polpaccio , caviglia e poco sopra il gluteo , ho paura che sia appendicite ... spero in una vostra risposta , grazie per la dispobilità .
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dai sintomi che descrive sembra che lei abbia una sofferenza del nervo ischiatico. E non una appendicite.
Tanto più che la sintomatologia è presente, a crisi, da anni.
Sarebbe opportuna una valutazione radiologica del rachide lombosacrale e una esclusione della sindrome del muscolo piriforme.
Ne parli con il curante e se vorrà mi faccia sapere.
Buona Pasqua,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta dottore e mi scusi per il ritardo dei miei ringraziamenti per la vostra cordialità , seguirò il vostro consiglio . Buona Serata .
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Cari saluti,
Dott. Caldarola.