Polsi che scricchiolano sempre

Buonasera volevo chiedervi perché da qualche mese i miei polsi scricchiolano appena li muovo o giro, non mi fanno male ma spesso li sento stanchi, questo mi preoccupa abbastanza perché ho paura che muovendoli spesso possa diventare qualcosa di molto serio, purtroppo non ho fatto nessuna radiografia al momento perché non ho molto tempo e quindi ho voluto chiedere qui
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
che cosa vuole che le risponda?
Se uno tiene alla sua salute trova il tempo per occuparsene, non certo per via telematica.
Se poi di tempo non ne ha tenga i polsi immobili e non avrà problemi.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Visto che la sua risposta è alquanto inutile avrebbe potuto semplicemente evitare di rispondere.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Tanto inutile quanto la sua domanda.
[#4]
dopo
Utente
Proprio perché io non sono un dottore ho posto la mia domanda, se avessi saputo che era inutile non l'avrei pubblicata e poi nessuno l'ha obbligata a rispondere.
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E che domanda ha posto?
Ma si rende conto che lei vuole sapere via internet perchè le scricchiolano i polsi?
Inoltre dice di avere paura ad usarli e che non ha tempo per fare una RX?
Io ho il dovere di risponderle e di farle notare che la sua richiesta di consulto è davvero irricevibile. Per la salvaguardia della dignità di MI+
Tanti saluti.
[#6]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
inoltre lei è minorenne: ora provvedo a farle chiudere l'account.
[#7]
dopo
Utente
Crede di farmi un dispetto? Avrebbe dovuto provvedere il sito già nel momento in cui ho inserito il mio anno di nascita, quindi che lei provveda o no non mi cambia niente e inoltre le consiglio di evitare di porsi in modo arrogante con chi ha gentilmente posto una domanda.
[#8]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Funziona diversamente da come dice Lei.
Signorina cara lei ha l'arroganza degli adolescenti arroganti.
Veda di darsi una regolata.
Eviti le repliche perchè saranno ignorate.
Ho già segnalato allo Staff il suo consulto e il suo account.
Non so dirle il provvedimento quando sarà realizzato.
Non è un dispetto: di lei rispondono i suoi genitori non lei che è sotto la loro potestà genitoriale fino a 18 anni compiuti.
Saluti.