Le ossa della parte posteriore della testa

Buongiorno a tutti ho bisogno di un vostro parere
Circa 2 mesi e mezzo fa hanno iniziato a farmi male le ossa della parte posteriore della testa e da circa 10 giorni ho un emicrania fortissima tutti i giorni ce l'ho non mi passa con nulla e inoltre ho nausea e sonnolenza molto pesante
Sono una studentessa e questa cosa mi sta pesando moltissimo faccio proprio fatica a studiare per colpa del forte dolore che da dietro la testa prende tutta la parte anteriore tempie occhi per non parlare della nausea del sonno pesante visione doppia e senso di stordimento
Mi potete aiutare?? non ce la faccio più
Grazie mille a tutti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
l'aiuto che le si può dare, volentieri, per via telematica e senza visitarla, è di recarsi ad un Neurologo o addirittura al P.S. specialmente se lamenta nausea, visione doppia e senso di stordimento.
Faccia sapere, se vorrà.
A presto,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dai sintomi cosa potrebbe essere? volevo capire se dovermi preoccupare e insistere con la dottoressa o stare tranquilla
Grazie mille ancora
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora Cara,
la visione doppia, se reale e non frutto di fantasia, è un sintomo da non sottovalutare mai.
Le cause possono essere molteplici: le ripeto che è importante che la valuti un collega Neurologo e non certo per via telematica, che saprà indirizzarla verso un corretto iter diagnostico.
Quindi insista con la dottoressa. Deve solo fare una impegnativa non dovrà sudare più di tanto.
Cari saluti,