Esami sangue dopo ercp

Buongiorno,
Volevo esporvi il mio problema,
Circa un mese fa, ho effettuato un’ERCP visto che avevo un calcolo al coledoco, il medico che mi ha sottoposto all’intervento mi ha consigliato di fare degli esami degli esami del sangue dopo 3 settimane dall’intervento, oggi sono andato a ritirare gli esami
TRANSAMINASI GOT 19 Max 35
TRANSAMINASI GPT 14 Max 45
BILIRUBINA TOTALE 0,96 Max 1,00 quindi al limite
BILIRUBINA DIRETTA 0,27 Max 0,25 quindi superiore
BILIRIBINA INDIRETTA 0,69 Max 0,75 quindi al limite
AMILASI 99 Max 100 quindi al limite
LIPASI 30 Max 38
YGT 16 tra 8 e 43
PCR 5,70 Max 6
Mentre i valori dell’Emocromo sono perfetti.
Sinceramente sono un po’ preoccupato, cosa mi consigliate di fare?
Devo effettuare qualche altro esame del sangue, qualche ecografia???
Premetto che lunedì andrò dal mio medico curante e prenoterò un’altra visita dal medico che ha è effettuato l’ERCP.
Vi ringrazio Anticipatamente per il Vostro aiuto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi pare che i suoi esami del sangue abbiano valori che non destano nessuna preoccupazione.
Parli con chli le ha effettuato la ERCP per valutare una Colangio RM e concludere che la pervietà delle vie biliari si sia ripristinata.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille