Esami da eseguire come check up

Buonasera,

mio marito ha sempre sofferto di emicranie, nei periodi di stress ne ha di talmente forti da addirittura non ricordare e capire più nulla e io mi trovo in difficoltà nell'aiutarlo.
L'altro giorno eravamo in un negozio e di punto in bianco ha sentito un forte dolore alla parte sinistra (vicino alla tempia) e poi, per fortuna, è riuscito a controllare il mal di testa.
Vorrei fargli fare un check up alla testa (anche perchè è da anni che lavora sempre attaccato al cellulare e questo mi preoccupa).

Che esami mi consigliate di fargli fare?

Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara Signora,
non c'è un "check up alla testa" c'è un Neurologo esperto in cefalee a cui deve portare a visita suo marito, il quale deciderà che esami fargli eseguire sulla base della visita clinica.
Se vorrà potrà aggiornarmi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.