Inguine destro strappo o cosa?

Scusate il disturbo ,
È da un po' di giorni che a volte quando tossisco mi fa male linguine destro come se fosse una fitta non è un vero e proprio dolore ma è un fastidio !
Mi hanno detto che può essere appendicite ma il mio dolore non è continuo va e viene e riesco ad evacuare e l'addome non mi fa male e non ho la febbre cosa può essere è che crema posso mettere per far passare questo fastidio?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si faccia valutare dal curante le porte erniarie: il fatto che il dolore coincida con la tosse potrebbe indicare la presenzia di una punta d'ernia.
Se non lo sa fare si faccia vedere da un chirurgo.
La sintomatologia dell'appendicite non è quella che descrive lei.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Okok adesso posso mettere un po' di voltaren o non farebbe niente?
Poi sento un gorgoglio dalla parte sempre dell'inguine destro ma non penso sia nulla di preoccupante
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Metta pure il voltaren.
I borborigmi che avverte non dovrebbero indicare nulla di particolare: ma queste cose si accertano con visita diretta non con il consulto telematico.
Credo che converrà anche lei...
Cari saluti,
Dott. Caldarola.