Utero in avf

Salve sono una ragazza di 25 anni, una settimana fa ho eseguito un'ecografia transavaginale dopo che il medico mi ha consegnato il referto ho letto utero in AVF..la faccio ogni anno e controllando le altre ecografie ho letto anche lì la stessa cosa.Cosa significa?E' normale?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
significa che lei ha un Utero AntiVersoFlesso, che è la posizione anatomicamente più comune, diciamo quella normale, dell'utero.
Anche se avesse avuto tuttavia un utero retroversoflesso ai fini ostetrici non sarebbe cambiato nulla.
Conclusioni: lei ha un utero perfettamente normale.
Cari saluti,
Dott. caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Quello normale è antiverso?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si , mi pare sia scritto anche in replica #1.
Saluti.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio,sempre gentilissimo.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Arrivederci.
Dott. Caldarola.