Risultato analisi

Salve a tutti ho 18 anni sto passando un periodo stressante e ansioso sono diventato ipocondriaco e per levarmi questa cosa sono andato a farmi l esami del sangue tutto bene ho riscontrato solo dei leucociti nelle urine alti 17 su un massimo di 15 ma la cosa che mi preoccupa sono i eosinofili alti 12,5 < 6,6
So che gli eosinofili alti sono dei segnali di tumori o leucemie non so cosa fare il medico dice che è un infezione delle vie urinarie ma vorrei sapere un altra opinione di un medico per essere piu sicuro
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
una ipereosinofilia non è solo sintomo di un tumore o di una emopatia ma di una serie di affezioni anche molto banali.
Se lei per esempio è allergico è normale che i suoi eosinofili aumentino.
Se ha parassiti intestinali idem.
Intanto faccia una urinocoltura per vedere se c'è infezione delle vie urinarie e faccia l'ABG: curi eventualmente l'infezione seguendo l'ABG e poi ripeta l'emocromo.
Soprattutto eviti di cercare in Rete senza avere le possibilità di effettuare una valutazione obiettiva essendo la persona direttamente coinvolta e soprattutto non avendo le necessarie conoscenze mediche.
E' come se io mi volessi mettere a fare l'Ingegnere edile studiando sulla rete.
Mi faccia pure sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della sua risposta mi scusi ma sto passando un brutto periodo questa infezione puo anche essere al dente perche ho il denti che mi fa me e prende le tempie mandibola e orecchio e ho il catarro
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Mi faccia sapere, se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.