Paura di essere incinta.

Salve, il mio ultimo ciclo è stato il 10 aprile, e il 22 aprile ho avuto un rapporto sessuale protetto con il mio ragazzo ( io lo abituo sempre ad uscire prima anche se ha il preservativo), quando stava uscendo ci siamo accorti che il preservativo era rotto mentre lui stava eiaculando all esterno, ed ho paura perché erano i miei giorni fertili, c'è qualche possibilità'? Magari qualche goccia o qualche liquido e' entrato... inoltre lo abbiamo fatto anche il giorno dopo, e si è rotto lo stssso, solo che lui proprio non ha eiaculato però sentivo sul suo pene un liquido..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara Signorina,
tenga conto che lei è minorenne ed io dovrei respingere la sua richiesta di consulto a norma del regolamento.
Comunque: intanto munitevi di preservativi più robusti o di migliore qualità: 2 preservativi su due lacerati fanno sorgere qualche problema sulla qualità o sulla loro conservazione.
Capisco le sue ansie, mi creda, ma non è possibile dare una risposta al suo quesito, anche se il più della eiaculazione è avvenuta fuori dalla vagina.
Pertanto essendo l'ultimo rapporto a rischio avvenuto il 23/04, le consiglio di effettuare un dosaggio su sangue delle Beta HCG tra il 03 - 05/05 ppvv: la assenza delle stesse sarà la migliore conferma che lei non ha concepito.
Mi faccia sapere se vorrà.
carissimi saluti,
Dott. Caldarola.