Botta alla nuca

BuonAstra,
Scrivo in quante ieri mattina mi è caduto in cassetto di un armadio in testa colpendo dietro alla nuca lo spigolo piuttosto violenato.
Ho messo subito il ghiaccio ma non avevo molto dolore,il pomeriggio invece ho dovuto prendere un oki perché mi faceva male e ance prima di andare a dormire.
Ho questo dolore localizzato e un legGero mal di testa con poca nausea secondo voi è il caso di preoccuparmi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
monitorizzi la situazione: se il mal di testa dovesse aumetare assieme alla nausea e dovesse comparire vomito vada in P.S. per eseguire una TC cranica in urgenza.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore
Intanto grazie per la sua celere risposta.
Le volevo dire che non sOno svenuta e non ho perso assolutalmente coscienza.
Solo oggi è ieri sera accusò questi fastidio ci ho anche dormito quindi penso che se fosse stato qualcosa di grave sarebbe stato un problema dormirci.
Però sento questo senso di stordimento e dolote forte localizzato.
Andrò a farmi vedere ad un primo soccorso