Spray negli occhi

Salve, ieri mi stavo preparando per uscire e per sbaglio mi sono spruzzata uno spray per capelli ( di quelli che servono per ritoccare momentaneamente il colore dei capelli) in un occhio. Non l'ho spruzzato direttamente in tutto l'occhio, solo nella tempia e nella coda dell'occhio. Ho bagnato l'occhio ma non abbondantemente nè strofinando. ora ogni tanto mi brucia, mi devo preoccupare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ritengo di no.
Ma se i disturbi si accentuassero anzicchè tendere alla risoluzione, non esiti a recarsi dall'oculista per un esame alla lampada a fessura.
Mi faccia sapere, se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.