Una sensazione di sentirsi la testa "un po' pesante" può essere riconducibile a unotress/ansia?

Salve dottori, può lo stress far sentire la testa un pochettino pesante? Sto passando un periodo un po' stressante e noto che mi capita appunto solo dopo questi "stati di stress"/ ansia , non pesantissima solo un po' pesante.
Può essere ? Grazie mille dottori
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si, potrebbe essere una cefalea muscolo -tensiva. Ne parli con il curante.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.