Gonfiore piedi, gambe e ginocchia

Salve, vorrei chiedervi un consulto. Da Venerdi scorso i miei piedi, ginocchia e mani si sono gonfiate, provocandomi dolori e difficolta nei movimenti. Il gonfiore è continuato 24 ore su 24. Avevo dolore anche a muovere le dita, ai polsi e ai gomiti. Ora il gonfiore alle mani è quasi assente, però continua alle ginocchia e ai piedi, dandomi molto fastidio. Ho effettuato degli esami del sangue e a breve farò anche quelli delle urine. Ora sto prendendo del cortisone da 3 giorni sperando diminuisca il gonfiore. Vi posso inviare gli esiti degli esami del sangue? A cosa può essere dovuto?
Cordiali Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
invii pure gli esiti degli esami, tutti, e non si dimentichi di mettere affianco il valore di riferimento del suo laboratorio.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
È per caso possibile inviarli via email? Perchè sono diversi valori. Altrimenti glieli invierò questa sera. Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Li invii pure questa sera.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.