Xanax ed escitalopram

Salve!
Sono una ragazza di 20 anni e da ormai tre mesi assumo 10 gocce di Escitalopram al giorno (solitamente dopo pranzo: tra le 12.00 e le 13.00) e 0.25 mg xanax alla mattina e sempre 0.25 prima di andare a dormire.
Oggi, causa viaggio e dimenticanza, ho assunto l'Escitalopram alle 22.00. Posso tranquillamente prendere lo xanax ora o é meglio aspettare? E se si quanto?
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il consulto arriva in ritardo.
Varrà per eventuali prossime volte.
Non ci sono problemi all'assunzione ravvicinata di 0.25 mg di Alprazoplam con il Citalopram.
Stia pure tranquilla.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Le auguro una buona notte
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buona notte anche a lei.
Dott. Caldarola.