Hiv sintomi oppure no?

salve ho avuto un rapporto orale circa 4 settimane fa senza eiuaculazione in bocca!
Però ultimamente in questi giorni sudo molto nel senso che quando mi sveglio ho il letto che è molto bagnato e ho male alla testa e a volte mal di gola ma mia febbre!
Vorrei sapere come potevo sentire se i linfonodi erano gonfi e se c'era un modo per sentirli!
Vorrei chiedervi secondo voi ho contratto l'hiv oppure no?
Secondo voi è meglio fare un test?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se è già passato un mese, aspetti altri 10 gg e poi faccia un test HIV I-II di IV generazione a 40 gg.
Se risulterà negativo lo dovrà considerare definitivo.
Ovviamente nella speranza che le prossime fellatio, effettuate o ricevute, da ora lei se le farà fare o le farà con il preservativo.
Nell'interesse unico della preservazione, appunto, della sua salute.
In alternativa potrebbe anche rivologersi ad un centro MST della sua città o di una città limitrofa, dove nel pieno rispetto della privacy, troverà colleghi che trattano queste tematiche ogni giorno e con cui potrà parlare in piena libertà e senza pudori inutili.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio secondo lei ho contratto questa malattia ?
Mi sto preoccupando è il test si può fare in anonimo senza che il mio medico lo sappia?
Inoltre ho fatto gli esami del sangue e i risultati erano perfetti c'entra ualcosa oppure no?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se deve fare il test in anonimo se lo deve pagare e lo deve fare presso un Laboratorio Privato o di un Ospedale in regime di Intramoenia.
I risultati del sangue non possono essere di nessun aiuto: l'esame dirimente è il test HIV di IV generazione (Ag/Ab).
Spero per lei che non abbia preso nulla.
Ma non essendo un indovino non posso fare pronostici.
Io al suo posto mi rivolgerei ad un centro MST, come in replica #1.
Mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio mi rivolgerò ad un centro vicino a Cesena/Rimini e farò le dovute analisi poiché ho fatto un calcolo rapido e sono passie più di 4 settimane andrò a fare il test
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Benissimo.
Faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,