Dolori forti agli occhi, alla testa e collo

Buonasera, mi chiamo regina, e tre giorni che ho dolori agli occhi all esterno ,fanno male al tatto, il dolore si estende alla testa e al collo.., ho giramenti di testa e mi sento debole, cosa devo far esto proprio male ,ho preso oki, tacchipirina, ma non sono serviti, quando dormo non ho dolori ma quando mi sveglio inizio ad avere crampi agli occhi che si espandono alla testa e al collo, dolori continui, fanno male anche alla luce del sole...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sarebbe utile che lei si recasse al più presto possibile presso un Oculista per una visita, comprendente sia il fondus oculi che la pressione endooculare.
Faccia sapere se vorrà.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.