Tachicardia e pesantezza

Buona sera
Grazie innanzi tutto per la vostra disponibilità. Poco fa mente ero a lavoro ho provato una specie di accelerazione dei battiti, come una tachicardia che mi ha preso alla sprovvista. Adesso ho una tosse fastidiosa , senso di pesantezza al petto e rigurgito. Ho sempre paura che si tratti di questioni cardiologiche e che da un momento all'altro il cuore possa subire alterazioni. Voi cosa ne pensate? Posso dormire tranquilla?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
a me pare che si tratti di reflusso e che il cuore c'entri nulla.
Prenda un antiacido tipo Ripopan gel.
Dorma tranquilla.
Buonanotte.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma se prendessi una pillola riopan e poi per andare a dormire prendessi delle gocce di val.bia.pas nn accadrebbe nulla giusto?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la leggo solo ora.
A posteriori.
Non accadrebbe nulla, anche perchè il farmaco che cita è poco più che acqua di fonte.
Lo tenga presente se le dovesse succedere una prossima volta.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.