Carenza di ferro?

IL tutto è iniziato un mese fa con un dolore all'altezza del torace lato sinistro che si protaeva con formicolio al braccio. Sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto elettrocardiogramma, visita toracica Entrambi nella norma e analisi. A distanza di un mese ho rifatto analisi complete con Esame delle urine e quelle riguardanti la tiroide ma apparte Sideremia bassa
Eosinofili 0,10
Urine sense con ossalato di calcio e leucociti rari non c'è altro e mi è stata prescritta una cura di ferro. Ma continuo a sentirmi spossata e a volte il dolore al torace si ripresenta, ho notato inoltre feci molli con a volte presenza di muco.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora Cara,
se desidera un consulto in questa sezione copi accuratamente tutti gli esami che ha fatto e ci metta accanto gli indici di riferimento del suo laboratorio.
Non fornisco consulti "da bar" essendo un professionista serio.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.