Ha fatto eseguire delle analisi del sangue di routine

Salve il mio medico mi ha fatto eseguire delle analisi del sangue di routine, di fatto non ho nessun sintomo
Metto foto per non scriverli

http://i.imgur.com/n337Kx3.jpg

Devo vedere il medico, nel mentre vorrei sapere se è tutto apposto e questi valori nel sangue cosa vanno a vedere esattamente ?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si è tutto a posto.
Lei ha postato un emocromo, una azotemia e una creatinina: l'emocromo serve a vedere come funziona il midollo osseo e la creatinina e l'azotemia forniscono principalmente informazioni sui reni.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie sarebbe tipo quella roba globuli rossi-bianchi?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
eh si, proprio quella roba lì.
Saluti,
Dott.Caldarola.