Dolori alle costole!!!

Salve sono una ragazza di 23 anni, da circa 3 mesi spesso avverto dei dolori alla costole di solito sotto il seno e a volte rispondono alla schiena, spesso il dolore è fisso sullo sterno a volte mi durano poco altre volte molto più tempo. Ho fatto da circa un mese la visita medico sportiva agonistica che comprende Eco cardiogramma elettrocardiogramma anche sotto sforzo, spirometria e analisi delle urine tutto era nella norma. Non so cosa altro dovrei fare per capire l'origine di questi dolori.
Nonostante abbia fatto l'esame al cuore quando mi prendono questi dolori temo che ci sia qualche problema al cuore o ai polmoni cosa posso fare per tranquillizzarmi e cancellare ogni dubbio di malattie gravi?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
con i limiti della distanza e con gli esami che ha fatto si metta il cuore in pace: non si tratta di dolori che provengono dal cuore.
Piuttosto si faccia valutare da un Ortopedico o da un Fisiatra perchè la sua sintomatologia è sicuramente riferibile all'apparato muscolo -scheletrico.
Faccia sapere se vorrà.
Cari saluti.
Dott. Caldarola.