Benefibra

Salve Dottori volevo sapere una informazione: dovrei assumere benefibra liquida per 1 mese CAUSA STITICHEZZA il problema è che al mattino h.8.00 assumo entact 20 mg più xanax 1 mg RP, alle 15.00 xanax 0.50 mg alle 23.00 talofen 20 gcc più felison 30 mg (farmaci che mi sono stati dati dal mio pschiatra da ormai 4 anni per forte depressione).
La mia domanda è quando posso assumere benefibra senza rischiare che faccia interazione con gli pscicofarmaci?
Cordiali saluti.
S.M.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
trattandosi di una fibra liquida non ci sono rischi di interazioni.
Chiaramente beva almeno 1,5 litri di acqua al dì, sennò la fibra non funziona.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona serata.
Dott. Caldarola.