Dimagrimento

Salve a tutti,io ho un problema da 2 anni e mezzo che prima non avevo.Tutto è cominciato quando mi sono ammalato di influenza con placche in gola,sono andato in ospedale e mi hanno dato (oltre all'antibiotico che avevo già in punture) un aereosol per sfiammare le placche,da lí sono guarito ma ho perso il peso che avevo (da 82 Kg a 75 kg),successivamente ad aprile ho avuto un virus con nausea,vomitando la notte(il mattino non avevo più niente).Da lì fino ad ora mi sto ammalando sempre in inverno mentre un po' di anni fa non accadeva.Ho fatto un test urinario ma risultano 2 leucociti,1 eritrociti,
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non si può dare una risposta al suo quesito e ipotizzare una causa del suo importante dimagrimento, che se è avvenuto senza riduzione dell'introito calorico merita di essere attentamente indagato, per via telematica.
A cominciare dalla valutazione della funzionalità tiroidea.
Perciò si rivolga al suo curante o meglio ancora ad un ottimo Internista che possa valutarla realmente e introdurla ad un percorso diagnostico.
Di più da questa postazione non è proprio dato di fare. Del che mi spiace.
Faccia sapere se vorrà.
Carissimi saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ah ok la ringrazio,mi potrebbe dire invece delle opzioni di possibili cause gentilmente ? Ipotizzando