Gonfiore nella parte inferiore destra della nuca

buongiorno da ieri ho questo gonfiore nella parte inferiore destra della nuca con indolenzimento della parte al tatto .Sento fastidio anche se sposto la testa indietro o quando mi appoggio sul cuscino. Posso sapere il vostro parere? cosa può essere? posso prendere qualche medicinale o meglio consultare il mio medico?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
senza alcun dubbio consulti il suo medico prima di assumere alcunchè!
E' chiaro che la zona dolente va palpata e valutata de visu: questo per via telematica è ovviamente precluso.
Faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
non può dirmi cosa può essere? tanto per tranquilizzarmi?
[#3]
dopo
Utente
è urgente secondo lei?
[#4]
dopo
Utente
posso solo sapere cosa pensa possa essere?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi,
ma si rende conto che mi chiede l'impossibile?
Se ha tutta questa urgenza si rivolga alla guardia medica o vada al P.S.
Non sono mica un medico cibernetico: se non la palpo e non la vedo che cosa vuole che le dica?
Sicuramente che non ha una emorragia cerebrale, se è questa la sua paura.
Saluti,
Dott. Caldarola.