Inalazione

Ciao a tutti vorrei Un informazione molto importante. La signora che abita al piano terra ha messo per terra della polvere bianca sparsa per la sua porta da lì ci passiamo tutti e sono 3 piani sopra, non so esattamente cosa sia non glielo mai chiesto ma sono convinta che sia veleno per topi. E la mia paura e di averlo inalato e portato a casa sotto le scarpe. Non alcun sintomo solo un ansia terribile (ipocondriaca) e dolore alle gambe tipo indolenzimento volevo sapere anche se fosse quanto è velenoso per l'uomo così glielo faccio togliere.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non saprei dirle.
Glielo chieda....
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Volevo sapere anche se fosse che sintomi comporta e se è grave
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Dipende dal tipo di veleno.
Saluti.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho visto su internet e l'unica polvere bianca è BROMADIOLONE, ve lo chiedo non solo per me ma anche per mia sorella che ha 4 anni che passa sempre di li
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se è il Bromadiolone si tratta di un potente antagonista della vitamina K che se ingerito provoca emorragie.
I topi muoiono per emorragie irrefrenabili.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Caro dottore, mi scuso di riaprire di nuovo questo post ed è un argomento diverso. In pratica questa sera stavo baciando il mio fidanzato lui ha il labbro rotto, si è rotto ancora di più e io ho ingoiato piccole quantità del suo sangue inconsapevolmente volevo sapere se poteva farmi male.. grazie e scusi ancora
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se il suo fidanzato è sano, ci fa sesso, che male può farle qualche goccia di sangue stillata dal suo tumido labbro?
Non le pare?
Buona domenica,
Dott. Caldarola.