Intorpidimento viso

Salve!
Vorrei un parere: da alcuni mesi soffro di fastidi al lato sinistro del viso. A volte una sensazione di intorpidimento, altre emicrania, altre ancora la sensazione di avere la palpebra sx gonfia, dolore orecchio esterno...
Una decina di mesi fa per un incidente domestico, praticai una Tac ma non evidenzio' nulla di anomalo.
Vorrei sapere se questi fastidi potrebbero essere collegati ad una cervicalgia con brachialgia sx (diagnostica) oppure relativi al trigemino oppure ancora è necessario che mi sottopongo ad una consulenza neurologica?
Cordialità
Leda
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Leda,
nella impossibilità di eseguire per via telematica un esame neurologico inteso a verificare la sua sintomatologia e ad una valutazione complessiva della sua situazione neurologica con la semeiotica clinica, credo che la visita presso un ottimo Neurologo si renda indispensabile anche per programmare un percorso diagnostico.
Faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grande consiglio il Suo...