Mal di desta

Salve dottore cercherò di esporvi brevemente il mio Problema. Da circa dicembre soffro di leggeri mal di testa che a volte si focalizzano in diversi punti. Solo la parte sinistra della festa compreso l'occhio, al centro e anche alla parte destra della testa sempre compreso l'occhio. I dolori non sono fortissimi, sono fastidiosi e col passare del tempo passano per poi ripresentarsi. Cosa può essere? Aneurisma? Emicranie?
Grazie dell'eventuale risposta.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
il 19/05 lei ha postato la seguente richiesta di consulto:
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-di-urgenza-e-pronto-soccorso/568769-aneurisma.html
Si rilegga la risposta del Collega che condivido pienamente.
E' del tutto inutile che lei continui a postare consulti pressocchè identici in diverse aree del sito: come le ha detto il collega Sforza se i disturbi continuano vada a farsi vedere da un neurologo esperto in cefalee dato che per via telematica si può dire molto poco senza valutarla realmente.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Gentile dottore quindi secondo la sua ipotesi ovviamente a distanza si può trattare di cefalee?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
Lei parla di mal di testa....
Che cosa è un mal di testa se non una cefalea?
Dal Greco antico kephalaía a sua volta derivata da kephalḗ che significa testa.
Si tratta dunque di cefalee.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.