Trattamento con perspirex

Buonasera dottori.
Ieri ho applicato sotto le ascelle l'antitraspirante perspirex ed oggi sento dei dolori sotto una delle due ascelle come una specie di fitta.
Può essere riconducibile all'uso dell'antitraspirante a base di alluminio oppure si tratta soltanto di una mia suggestione ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
che vuole che le dica?
Potrebbe anche essere ancorchè molto improbabilmente.
Se il disturbo continuasse e si estendesse all'altra ascella sarà sufficiente sospendere l'antitraspirante per risolvere la situazione.
Non si allarmi e mi faccia sapere se vuole.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.