Muco cervicale dopo pillola

Salve, avrei bisogno di un consiglio riguardo una cosa. È normale che il giorno in cui dovrei avere l'ovulazione il muco cervicale non è filante e ce n'è anche poco? Dopo aver preso la pillola del giorno dopo Norlevo, assunta due giorni prima il giorno dell'ovulazione
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si ed è un indicatore che, con tutti i limiti del caso, il picco di LH è stato soppresso e lei non ha ovulato.
Ciò che voleva ottenere.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Un'altra cosa, ma è normale una tensione e male alle ovaie e sentirle prorpio gonfie? (Dopo la pillola del giorno dopo)