Prelievo 13 giorni prima donazione plasma

Salve, avrei un'informazione da chiedere. Il 9 giugno dovrò fare della analisi di controllo per la tiroide. Il 22 giugno avrei la donazione di plasma, posso farla lo stesso nonostante le analisi fatte 13 giorni prima o devo rimandarla? Se si, di quanto?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può donare il plasma tranquillamente nonostante il prelievo del 09/06.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Immaginavo non desse problemi visto che non è una donazione di sangue ma un semplice prelievo, togliersi il dubbio è stata una buona idea.
Buona giornata