Beta 48 anni molto spesso quando sono coricato o seduto vengo colto da crampi alla pianta del piede

iperteso in cura con seles beta 48 anni molto spesso quando sono coricato o seduto vengo colto da crampi alla pianta del piede o al polpaccio o alla coscia posteriore possono dipendere dal farmaco che assumo?il mio dottore dice che e carenza di magnesio ma non mi ha mai fatto fare degli esami.la ringrazio
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il principio attivo del farmaco (atenololo)da lei utilizzato, può causare tra gli effetti indesiderati affaticamento muscolare, aggravamento di una pre-esistente insufficienza venosa, sensazione di freddo alle estremità. La sua sintomatologia, sebbene in modo anomalo, potrebbe anche rientrare tra questi effetti. Comunque sarebbe utile che lei si sottoponesse ad esami del sangue con valutazione degli elettroliti sierici e ad un ecocolordoppler artero-venoso degli arti inferiori, prima di effettuare eventuali modifiche terapeutiche.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio cordialmente per la sua gentilezza e disponibilita'