Bhcg negative sei giorni prima del ciclo

Buonasera avrei bisogno di un vostro parere,il 06/05 ho avuto l'ultimo ciclo,il 16/05 ho avuto un rapporto a rischio,oggi 29/05 ho fatto le beta del sangue,risultato negativo.....secondo voi è troppo presto?il ciclo dovrebbe arrivare il 03/06
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il dosaggio della Beta HCG a 13 gg dal rapporto a rischio non è precoce e quindi se ci sia stato concepimento l'esame potrà confermarlo.
Se vorrà ci faccia sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta,quindi le analisi fatte oggi con valore zero sono attendibili?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certo.
Lei non ha concepito.
Cari saluti,