Vene varicose

Buona sera, ho 52anni, e lavoro da sempre in piedi.
Soffro da moltissimo tempo di vene varicose nelle gambe con qualche piccola ulcera, a livello estetico non sono belle, e ancora non mi danno fastidio.
Però vorrei eliminarle.
So che esistono delle creme , potrei avere qualche consiglio grazie tante.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le creme nella sua condizione non servirebbero a nulla.
Non servirebbero neppure i flavonoidi per os.
Le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo angiologo per programmare un intervento risolutore dopo le opportune indagini per la valutazione del buon funzionamento del circolo venoso profondo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.