Effetti collaterali zirtec

Buongiorno gentili dottori,
Ieri mi sono recato presso un dermatologo e mi ha prescritto una cura con lo zirtec da 10 mg al gg per una orticaria dermografica. Dato che io soffro di acne mi sono dimenticato di chiedere al dermatologo se lo zirtec potrebbe peggiorare la situazione.. in tal caso è consigliato sospendere la terapia?
Grazie in anticipo

Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non ci sono problemi nell'assumere lo Zirtec in presenza di patologia acneica.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Caldarola per la sua gentilezza e professionalitá

Buona giornata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Arrivederci,
Dott. Caldarola.