Che ho avuto faringite e un inizio di bronchite oggi ho finito di prendere gli antibiotici e ho

Salve dottore.volevo un informazione essendo che ho avuto faringite e un inizio di bronchite oggi ho finito di prendere gli antibiotici e ho solo pochissima tosse.arrivo al dunque stasera lo devo fare con la mia ragazza e a me piace molto fargli il sesso orale. Quindi essendo che ho avuto questo problema è nn so se è passato del tutto posso fare sesso orale?o può farmi male?aspetto una sua risposta dottore grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Non vedo condizioni ostative alla pratica del cunnilingus sulla sua ragazza.
Se lo deve fare, come scrive, lo faccia pure.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore la mia domanda era più il fatto che ho avuto o nn so se ho ancora la faringite e temevo che potesse farmi male tutto qui.grazie di nuovo