Paura Gravidanza senza contatti con vagina

Salve dottori, sono in ansia...in pratica lunedi ho masturbato il mio ragazzo, che è venuto sulla mia pancia. Lui mi ha subito pulito con della carta finché la pancia non era asciutta. Dopo circa 15 min lui si è andato a lavare con il sapone le mani, e quando è tornato ha per sbaglio toccato la pancia, per poi toccare una volta il clitoride. Non mi ha penetrato con le dita ne con il pene. Io l'ho mandato a rilavarsi e mi sono fatta una doccia, e poi abbiamo proseguito alla stimolazione. Rischio di essere incinta? La pancia era asciutta dopo averla pulita con il fazzoletto. Vi prego aiutatemi sono agitata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tranquillizzi pure, non ci sono pericoli di concepimento indesiderato.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.