Mal di orecchio non risolto

Salve dottore qualche gg fa avevo fatto un consulto riguardo il mio Problema all'orecchio. Ripeto sono andato dal mio curante che mi ha visto l'orecchio e mi ha detto che c'era un Po di otite e mi ha ordinato trozamil 500 mg 1 al gg per 3 gg. Finita questa cura il problema non era risolto e mi ha dato bentalan da 1 mg mattina e sera per 3 gg. Ieri sera ho finito la cura di bentalan ma il dolore ce ancora anche se non è fortissimo e va e viene. Dopo il fatto di cronaca sono molto in ansia.. lei che ne pensa anche se per via telematica dottore?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
inoltrare più volte lo stesso consulto significa ricevere la medesima risposta.
Per cui, come già suggeritole, le consiglio di recarsi a visita da un ORL, cioè lo specialista dell'orecchio , del naso e della gola, che certamente ha più esperienza nella valutazione di un orecchio infiammato, e potrà farle una diagnosi più puntuale a cui seguirà una terapia sicuramente più efficace.
Per via telematica non è possibile fare assolutamente nulla. L'orecchio deve essere visto e ancora non ci sono otoscopi utilizzabili via web.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ge time dottore la ringrazio nuovamente della risposta, ma lei anche per via telematica esclude che mi possa venire come è successo nel fatto di cronaca?
Mi scusi per la mia insistenza